Pazza Inter amala (per una sera)

Che amarezza...

Non avete sbagliato blog. No. Lo so, mi vengono le piaghe di decupito solo a dirlo. Sto quasi male solo a pensarlo. Ma stasera, per una sera sola, tiferò Inter.

E’ triste dirlo, ma mi tocca farlo. Se il Milan ha una sola, misera, speranza di vincere lo scudetto deve sperare che Zanetti e soci vadano avanti in Coppa. Abbiamo visto tutti quanto ha pesato il doppio impegno con il Chelsea sui nerazzurri nell’ultimo mese: in campionato si sono piantati. E anche noi, pur non avendo un passo da ghepardo, siamo riusciti ad arrivare a -1.

Aggiungiamoci il discorso sul famoso ranking europeo, che vede l’Italia spacciata se Inter e Juve non arriveranno almeno alle semifinali in Europa. Mettiamoci anche un minimo (minimo nel senso che l’Inter non ha italiani…) senso patriottico. E il gioco è fatto…

Sia ben chiaro, non dirò mai Forza Inter e un gol del Chelsea sarà comunque accolto con il sorriso sul divano di casa Bertelli, pensando al nostro grande Carletto. Però “ci tocca”, amici. Tanto la Champions è lunga, siamo solo agli ottavi. Tempo due turni ed escono. Allora sì, sarà ancora più bello gufare.

Interista sì, pazzo sì…ma non troppo…

Annunci

4 Responses to Pazza Inter amala (per una sera)

  1. Ivano Pasqualino ha detto:

    Sappi che, da interista, questo pezzo me lo conservo. E’ indelebile. Compromettente alla tua fama di milanista DOC. Potrà essere usato un giorno da noi nerazzurri contro di te. Come una famosa foto che conosci tu 😀

    Dai che in fondo Berta sei un pò interista 😀

  2. Massimo ha detto:

    Sai che, al contrario, ritengo che se il Milan ha una sola possibilità di vincere lo scudetto, la avrà nel caso di una eliminazione precoce con conseguente scoppio dell’ambiente nerazzurro. Ritengo che questa sera sia uno snodo cruciale: se passano avranno vita facile in Campionato, se escono si rompe il giocattolo.

  3. diana ha detto:

    L’inter sara xsempre la miglire di tutti… noi siamo interisti, TIè

  4. payday loans ha detto:

    Very nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that I’ve truly enjoyed surfing around your blog posts.

    In any case I will be subscribing to your rss feed and
    I hope you write again very soon!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: